Napoli – Ascoli, striscione curva B:”Pretendiamo rispetto”
Petardi e fumogeni fuori lo stadio Patini di Castel di Sangro. Protesta della Curva B che espone uno striscione per Napoli – Ascoli
NAPOLI – ASCOLI : C’è un clima non proprio da amichevole per ciò che riguarda la partita attualmente in atto tra gli azzurri di Spalletti e la formazione bianconera.
La tensione però, più che dentro al campo, è fuori dall’impianto di gioco. Poco prima dell’inizio dei 90 minuti, probabilmente, alcuni ultras hanno fatto esplodere dei petardi e diversi fumogeni, creando anche attimi di panico tra i tifosi.
Come è possibile vedere dalla foto, scattata da un nostro inviato a Castel di Sangro, è stato anche esposto uno striscione da parte della Curva B che non è entrata allo stadio Teofilo Patini in segno di protesta probabilmente.
Ecco cosa recita lo striscione: “Oggi non è una semplice passeggiata, pretendiamo rispetto per la nostra assenza in gradinata. Liberi di tifare, Curva B”.
Intanto è terminato da poco il primo tempo col punteggio di 1-1. Il gol degli azzurri è stato siglato da Lorenzo Insigne su rigore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento