Napoli Arts Performing, la nuova scuola campana per le arti performative
Aperta a giovani dai 14 ai 35 anni: tutti i dettagli!
fonte: Immagine senza diritti

Napoli Arts Performing (NAP): nasce in Campania una nuova scuola per le arti performative, ispirata alla celebre Julliard School di New York.
Un progetto finanziato e organizzato dalla Regione Campania: ecco tutti i dettagli!
Napoli Arts Performing, la nuova scuola per le arti performative e disipline dello spettacolo
Nasce a Napoli la NAP, Napoli Arts Performing, la prima scuola campana dedicata alle arti performative. Ispirata alla Julliard di New York, la NAP prevederà masterclass in discipline dello spettacolo, lezioni e laboratori.
Organizzata e finanziata dalla Regione Campania, grazie ai fondi Regione Campania e Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, avrà come direttore artistico Carlo Morelli, che ha presentato il progetto in conferenza stampa insieme a tanti altri ospiti, tra cui lo speaker Gianni Simioli e il discografico Nazzareno Nazziconi.
Sarà rivolta a potenziali allievi tra i 14 ai 35 anni, per fornire loro una formazione interdisciplinare nelle arti e mestieri dello spettacolo. Per far questo, si avallerà di tante figure professionali, che sapranno formare e costruire i giovani talenti, preparandoli anche per il mondo del lavoro. Tra le offerte formative della Scuola: canto, teatro, movimento scenico, trucco, composizione musicale, arte visiva, music business, big band pop e molto altro.
Per prendere parte alle lezioni e iscriversi alla NAP, è necessario presentare domanda sull’apposita piattaforma, compilando il form e inviandolo all’indirizzo mail [email protected], allegando un curriculum, una lettera motivazionale e un video di presentazione.
Potrebbe interessarti anche: Sciopero oggi 24 febbraio: Napoli trasporti a rischio
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Martedì Grasso 2025: date, tradizioni e piatti tipici del Carnevale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allarme bomba American Airlines: aereo dirottato verso Fiumicino