7 Settembre 2026

Napoli – Arsenal: vietata la vendita di alcolici – L’ORDINANZA

WIKIPEDIA

Napoli - Arsenal

Arriva l’ordinanza del Comune di Napoli circa il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione dell’incontro di Champions League Napoli-Arsenal. In occasione del match, previsto al Maradona mercoledì 9 settembre, il sindaco Manfredi ha disposto ulteriori limitazioni alla vendita di bevande rispetto a quelle già normalmente in vigore in occasione delle gare interne del Napoli. Ecco i dettagli!

Napoli – Arsenal: divieto vendita di alcolici e superalcolici

La decisione è stata adottata su richiesta della Questura di Napoli per assicurare il miglior svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica. Risulta già vietata la vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak o qualsiasi altro materiale, all’interno dello stadio e presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali ubicati nelle strade limitrofe

Il provvedimento firmato dal primo cittadino estende il divieto di commercializzazione di bevande alcoliche e superalcoliche ad alcune aree del centro cittadino e sarà in vigore dalle 12 di mercoledì 9 settembre alle 2 di giovedì 10 settembre.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Inter – Napoli, l’analisi del match di sabato

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.