3 Ottobre 2020

Napoli, arriva ufficialità per Younes all’Eintracht

Dopo l’esperienza al Napoli, l’esterno tedesco è pronto per tornare in patria: arriva l’ufficialità con l’Eintracht Francoforte

Secondo quanto riportato dall’attendibile giornalista Sky Gianluca Di Marzio, Amin Younes ha concluso la sua esperienza a Napoli. L’esterno d’attacco ex Ajax ha firmato infatti con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Tra le fila azzurre dal 2018, Younes lascerà il Napoli con la formula di prestito biennale con diritto di riscatto da parte del Francoforte.

L’ufficialità è arrivata tramite comunicato ufficiale della società SSC Napoli: Younes all’Eintracht a titolo temporaneo per due anni. Il Napoli andrà dunque a sfoltire un reparto offensivo che sarebbe stato fin troppo pieno. Arrivato dall’Ajax nel 2018, Younes conclude così la sua avventura italiana, condita da 21 presenze e 4 gol (in campionato) all’attivo con la maglia azzurra. Come detto da Di Marzio sul proprio sito ufficiale di calciomercato, si è trattato di una trattativa lampo, con la squadra tedesca dell’Eintracht che ha puntato e ottenuto l’esterno di origini libanesi.

Non si conoscono ancora i dettagli contrattuali del giocatore, ma ciò che è certo è che Younes questa mattina ha firmato l’accordo che lo legherà da subito con la sua nuova squadra di Bundesliga. Come già detto precedentemente, la formula del trasferimento è un prestito biennale con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.