Napoli, arriva ufficialità per Younes all’Eintracht
Dopo l’esperienza al Napoli, l’esterno tedesco è pronto per tornare in patria: arriva l’ufficialità con l’Eintracht Francoforte
Secondo quanto riportato dall’attendibile giornalista Sky Gianluca Di Marzio, Amin Younes ha concluso la sua esperienza a Napoli. L’esterno d’attacco ex Ajax ha firmato infatti con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Tra le fila azzurre dal 2018, Younes lascerà il Napoli con la formula di prestito biennale con diritto di riscatto da parte del Francoforte.
L’ufficialità è arrivata tramite comunicato ufficiale della società SSC Napoli: Younes all’Eintracht a titolo temporaneo per due anni. Il Napoli andrà dunque a sfoltire un reparto offensivo che sarebbe stato fin troppo pieno. Arrivato dall’Ajax nel 2018, Younes conclude così la sua avventura italiana, condita da 21 presenze e 4 gol (in campionato) all’attivo con la maglia azzurra. Come detto da Di Marzio sul proprio sito ufficiale di calciomercato, si è trattato di una trattativa lampo, con la squadra tedesca dell’Eintracht che ha puntato e ottenuto l’esterno di origini libanesi.
Non si conoscono ancora i dettagli contrattuali del giocatore, ma ciò che è certo è che Younes questa mattina ha firmato l’accordo che lo legherà da subito con la sua nuova squadra di Bundesliga. Come già detto precedentemente, la formula del trasferimento è un prestito biennale con diritto di riscatto.
Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Eruzione del Vesuvio, dai resti del 70 d.c. scoperti neuroni umani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento