24 Febbraio 2020

Napoli, arriva Raiola per ‘risolvere’ Lozano

Il Napoli e Lozano sono molto lontani: il giocatore non rientra nei piani. A giorni è atteso Raiola per risolvere la situazione

NAPOLI – LOZANO – Quando le situazioni cominciano ad andare male arriva Mino Raiola in soccorso alle società e ai calciatori.

Il potente agente, procuratore anche di Lozano, sarà presto nella sede del Napoli per parlare del suo assistito e chiarire le vicende che lo riguardano.

Il giocatore messicano è stato fino ad ora un’incognita nel calcio italiano e, complice un precario adattamento dovuto anche ai cambi in panchina, non è mai riuscito a dimostrare quale fosse il suo reale valore sul campo.

Lo hanno provato in diverse occasioni sia Ancelotti che Gattuso (di fatto però ha avuto poche possibilità ndr) ma sempre con scarsi risultati, anche se talvolta ha marcato il cartellino alla voce marcatori.

I colleghi di Gonfialarete.com spiegano come Lozano, ora, sia lontano dai piani degli azzurri: la società di De Laurentiis vorrebbe rientrare dell’investimento fatto l’estate scorsa cercando di non perderci molto.

Per Hirving si prospetta l’addio al Napoli, ma non a titolo definitivo: difficile trovare una squadra che riesca a soddisfare le pretese dei partenopei. Per questo, è più probabile un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI – BARCELLONA, GLI AZZURRI A CACCIA DELL’IMPRESA IN CHAMPIONS LEAGUE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.