Napoli: arriva la notizia di Auriemma sul mercato
Napoli: un napoletano potrebbe chiudere la carriera all’ombra del Vesuvio, arriva l’indiscrezione di Raffaele Auriemma
NAPOLI- Durante la trasmissione sportiva di radio Marte è intervenuto il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma parlando dei possibili colpi di mercato dei partenopei.
Auriemma ha parlato di un giocatore napoletano che già in passato era stato nel mirino dei partenopei, ma non si era mai concluso nulla; Ora potrebbe diventare realtà, ecco le sue parole:
“A fine stagione potrebbe arrivare un napoletano nel Napoli. Potrebbe essere colui che sostituisce Insigne come leader, spessore, uomo spogliatoio. Potrebbe essere utile come esterno sinistro e difensore centrale. Il nome è quello di Mimmo Criscito. Lui ha un altro anno di contratto con il Genoa ma vuole andare via e vuole chiudere la carriera con il Napoli a fare l’uomo spogliatoio. Molto probabile che questa trattativa possa andare in porto”.
Dunque un giocatore d’esperienza, oltre che uomo spogliatoio, potrebbe arrivare, sia per rafforzare il gruppo squadra, sia per coprire un vuoto che al Napoli ormai persiste da troppo tempo. Criscito, infatti, oltre che come centrale di difesa è molto abile nel ruolo di terzino sinistro.
Inoltre, come afferma Auriemma, Mimmo Criscito, oltre a conoscere bene la Serie A e l’ambiente napoletano, potrebbe essere l’uomo giusto per il post-Insigne. L’addio del capitano, lascerà senza dubbio un vuoto incolmabile, ma l’arrivo di un napoletano potrebbe aiutare squadra, società e tifosi.
Leggi anche: Dries Mertens rinnova col Napoli? Tutto dipenderà da un fattore
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: momento difficile per Serena, Calma entra in casetta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento