Napoli, arriva il Monopoly Quartieri Spagnoli
Monopoly torna a Napoli con un'edizione dedicata ai Quartieri Spagnoli: arte, cultura e nuove storie
wikipedia

NAPOLI- Edizione speciale del Monopoly: arriva il Monopoly Quartieri Spagnoli. Il gioco, dopo ben tre edizioni dedicate a Napoli, arriva con una nuova imperdibile versione tra storia e cultura, vicoli e piazze. Ancora una volta Mr Monopoly fa un tributo alla città di Napoli ricreando una versione del gioco.
Monopoly Quartieri Spagnoli: nuova versione del gioco
Monopoly, creato nel XX secolo e con oltre un miliardo di giocatori nel mondo, continua a rinnovarsi. Sarà Napoli a fare da sfondo a questa nuova edizione: tabellone, carte contratto, imprevisti e probabilità, tutti gli elementi saranno personalizzati.
I giocatori attraverseranno i Quartieri Spagnoli: dal murales di Maradona alle varie pizzerie, da via Toledo alla stazione della metropolitana.
Questo progetto creativo coinvolge vari brand della città, da quelli della ristorazione all’ospitalità. L’edizione speciale Monopoly Quartieri Spagnoli sarà presto disponibile nei principali canali di distribuzione tradizionali e digitali.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Maddaloni, bimba di 4 anni cade dalla finestra: corsa in ospedale
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, Giro d’Italia 2025: cambiano gli orari di bus, tram e Alibus
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maddaloni, bimba di 4 anni cade dalla finestra: corsa in ospedale