Napoli arriva a Castel di Sangro, inizia la seconda parte del ritiro
Napoli sbarca in Abruzzo. La squadra inizierà a prepararsi per la nuova stagione
Fonte: Sito ufficiale SSC Napoli

NAPOLI RITIRO CASTEL DI SANGRO – Dopo un breve periodo di riposo da Dimaro, il Napoli ha ufficialmente dato il via al ritiro estivo pre-campionato a Castel di Sangro, in Abruzzo. La squadra è giunta oggi a Rivisondoli, la località che ospiterà la comitiva azzurra per le prossime cruciali settimane di preparazione.
Napoli ritiro Castel di Sangro: i dettagli
Intorno alle 13:30, il bus con a bordo l’intera delegazione del SSC Napoli ha raggiunto la struttura ricettiva di Rivisondoli, dove giocatori e staff alloggeranno. L’atmosfera è carica di attesa e determinazione, con l’obiettivo di gettare le basi per una stagione ricca di successi.
Nel pomeriggio, il fischio d’inizio è risuonato con la prima seduta di allenamento sotto la guida di Conte. Il campo designato per gli esercizi e le prove tattiche è lo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, ormai divenuto un punto di riferimento per la preparazione estiva dei partenopei. I tifosi sono già pronti a riempire le tribune per sostenere i propri beniamini e osservare da vicino le prime direttive del tecnico salentino.
Questo ritiro a Castel di Sangro sarà fondamentale per affinare la condizione atletica, assimilare i nuovi schemi di gioco e integrare i nuovi acquisti nel gruppo. Tutti gli occhi sono puntati sulla preparazione degli azzurri, in vista degli impegni ufficiali che prenderanno il via tra poche settimane.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli, sfumato l’accordo per Ndoye: ecco perché
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: allertati i Vigili del Fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO