18 Settembre 2020

Napoli, arresti per possesso di armi – I NOMI

fonte: pixabay

NAPOLI caserta aggressione in ospedale

Arrestate due persone a Napoli per possesso di armi da fuoco: continua il controllo delle forze dell’ordine sul territorio

NAPOLI – Continuano le operazione di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine della città di Napoli. Nella giornata di ieri sono stati arrestati due uomini per possesso di armi.

Ecco i comunicati della Questura di Napoli

Chiaiano: viaggiava armato su uno scooter, arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato in via Mandracchio un uomo a bordo di uno scooter.
I poliziotti l’hanno trovato in possesso di un pistola semiautomatica con matricola abrasa completa di caricatore con 5 cartucce cal.9; inoltre, presso l’abitazione,  sono stati sequestrati circa 6 kg. di tabacchi lavorati esteri.
Adrian Gheorghe Manoliu, 32enne rumeno con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto illegale di arma clandestina e denunciato per ricettazione e contrabbando di T.L.E

Porta Capuana (Napoli): arrestato per detenzione di armi.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Santa Maria a Cancello presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, completa di caricatore con 13 cartucce calibro 9.
Pasquale Scuotto, 36enne napoletano,  sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione di arma clandestina, è stato arrestato per lo stesso reato.

LEGGI ANCHE: FOLLIA IN OSPEDALE, UBRIACO DISTRUGGE PRONTO SOCCORSO E AMBULANZA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.