Napoli, arrestato un pusher 64enne: aveva tre chili di droga in casa
Nel quartiere del Vomero a Napoli è stato arrestato un uomo di 64 anni per detenzione di droga a fini di spaccio. Aveva 3 chili di sostanze stupefacenti in casa
Nel quartiere del Vomero a Napoli i carabinieri del nucleo operativo della zona hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un uomo di 64 anni incensurato.
L’allerta è giunta ai militari dell’Arma dopo la presenza continua di persone che si aggiravano nei pressi di un’abitazione situata a via don Luigi Sturzo. I controlli hanno effettivamente portato alla luce quasi 3 chili di sostante stupefacenti. Durante la perquisizione dell’appartamento del 64enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 23 panetti di hashish per un peso complessivo di 2 chili e 200 grammi, a cui si aggiungono 3 buste contenenti della marijuana per un totale di mezzo chilo. All’interno della casa sono stati anche rinvenuti del materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.
I militari hanno anche sequestrato la somma contante di quasi 9 mila euro. Il 64enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Fonte: La Repubblica.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per tante novità.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente stradale sulla Statale 7bis: un’auto prende fuoco dopo l’impatto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale sulla Statale 7bis: un’auto prende fuoco dopo l’impatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento