Napoli, arrestato un 51enne: ha rubato in supermercato di Chiaia
L'uomo dovrà rispondere dell'accuse di furto aggravato, ricettazione e possesso di documenti falsi
E’ accaduto in pieno centro a Napoli: i Carabinieri di Napoli Centro hanno arrestato un 51enne senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno bloccato all’esterno di un supermercato situato in via Lomonaco. A seguito di una perquisizione, gli uomini del 112 hanno trovato nel suo zainetto una serie di prodotti rubati dal market, per un totale di 700 euro di merce. Rubati anche una decina di profumi, ben nascosti all’interno dello zaino.
Napoli, arrestato un 51enne: documenti falsi
Come si legge da Napoli Today, il 51enne arrestato dai Carabinieri ha mostrato loro un documento d’identità. Tale documentato a seguito di ulteriori controlli è risultato essere falso. Pertanto, oltre che dover rispondere dell’accusa di furto aggravato dovrà rispondere anche di ricettazione e possesso di documenti falsi.
Quindi, i Carabinieri lo hanno trasferito in carcere, dove è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto Napoli oggi, scossa avvertita ai Campi Flegrei
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, fiamme divorano un appartamento al pian terreno
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcianise, donna investita con la figlia di 8 mesi: è caccia al pirata
ARTICOLO SUCCESSIVO