24 Febbraio 2025

Napoli, arrestato stalker: incastrato da un video girato dalla vittima

Si apposta sotto casa della ex e le buca le ruote della macchina: la donna, però, riprende tutto

pixabay.com

arrestato stalker

Napoli, arrestato stalker: l’uomo è stato incastrato da un video girato dalla sua vittima, che è così riuscita a farlo arrestare.

Si tratta di un uomo di 41 anni, che non accettava la fine della relazione con la sua ex partner: ecco quanto accaduto.

Napoli, arrestato stalker: la vittima lo riprende con il cellulare

Non accettava la fine della loro relazione e aveva iniziato a renderle la vita impossibile: è stato infine arrestato un uomo di 41 anni nel Napoletano, che da tempo stalkerava la sua ex. L’uomo, infatti, era solito appostarsi sotto casa della donna, e l’aveva più volte aggredita e minacciata.

L’ultimo episodio violento ha avuto luogo durante la serata di ieri, 23 febbraio. Il 41enne si è infatti nuovamente presentato sotto casa della sua ex compagna per bucare le ruote della sua auto. Armato di coltello, le ha così forato le gomme: la cosa però non è passata inosservata.

Accortasi del fatto, la vittima ha infatti ripreso l’intera scena col suo cellulare dal balcone di casa sua, nascosta dietro le tende. Ha poi sollecitato i Carabinieri, a cui ha mostrato il video inconfutabile. Acquisita la registrazione video, i Carabinieri hanno così fatto scattare le indagini, che hanno portato all’arresto dello stalker. Nell’auto del 41enne, infatti, gli agenti hanno anche rinvenuto il coltello a serramanico probabilmente usato per il foraggio delle ruote. L’uomo dovrà ora rispondere delle accuse di atti persecutori e danneggiamento.

Potrebbe interessarti anche: Benevento, arrestato stalker: momenti di paura per la vittima

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.