Napoli, arrestato per maltrattamenti in famiglia: schiaffi e pugni a moglie e figli
Arrestato a Napoli un uomo di 36 anni per reiterati maltrattamenti in famiglia: la moglie racconta ai poliziotti di schiaffi e pugni
NAPOLI – Grazie ad un’azione di controllo certosino del territorio, le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato un uomo di 36 anni che – per più volte – ha aggredito fisicamente i componenti della propria famiglia, sia la moglie che i figli piccoli.
La moglie ha raccontato delle violenze subite dal marito e dei pugni sferrati anche ai figli.
Ecco quanto comunicato dalla questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti nel rione Berlingieri presso un’abitazione per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, aveva aggredito lei e i figli minori con schiaffi e pugni per futili motivi.
Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrerli, hanno arrestato un 36enne napoletano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Napoli 8 ottobre 2020”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FOLLIA IN STRADA, SORPASSA AUTO CONTROMANO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE – IL NOME
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale nel vesuviano, auto contro guardrail: c’è un ferito
Lascia un commento