Napoli: arrestato Ernesto, il Lupin napoletano. Si arrampicava fino al 5° piano
E’ stato tratto in arresto il Lupin di Napoli dopo 3 anni di latitanza. Si arrampicava anche fino al 5° piano dei palazzi per rubare
NAPOLI – Ernesto Castaldo, un 40enne di Sant’Antimo, detto anche il Lupin del napoletano, è stato arrestato.
L’uomo compiva da tempo furti all’interno delle abitazioni ed era solito arrampicarsi sulle grondaie e i tubi del gas per raggiungere anche piani molto alti: stando a quanto raccontato anche dai colleghi di AnsaCampania, si arrampicava anche fino al 5° piano dei palazzi.
Erano 3 anni che le forze dell’ordine lo stavano cercando ma risultava sempre irreperibile, nonostante lui continuasse a postare sui social i particolari dettagliati della sua vita. Su di lui però un provvedimento di cattura.
Nella giornata di ieri però, dopo molto tempo, i carabinieri di Giuliano in Campania sono riusciti a individuarlo e ad arrestarlo: beveva una birra in un alimentari.
Ora il Lupin napoletano si trova presso il carcere di Poggiorale e dovrà rimanerci per 3 anni e 4 mesi e 5 giorni: questa la durata della sua pena.
Al momento sono in atto le indagini e le ricerche per individuare tutte le persone che lo hanno aiutato a fuggire dai militari e l’hanno protetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS POMIGLIANO, DEL MASTRO:”RISPETTIAMO LE REGOLE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Autobus va a fuoco con le persone all’interno. Distrutto in pochi minuti
Lascia un commento