Napoli, arrestato collaboratore scolastico per abusi su due studentesse
L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari.
Napoli, arrestato collaboratore scolastico per abusi su due studentesse: all’epoca dei fatti, le due vittime erano appena 14enni.
Il terribile fatto è avvenuto in un istituto di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Ecco cosa è successo.
Napoli, arrestato collaboratore scolastico: abusi su studentesse
Napoli, arrestato collaboratore scolastico: l’episodio nell’istituto di Castellammare – All’epoca dei fatti, le vittime non avevano nemmeno 15 anni. Hanno così deciso di denunciare il collaboratore scolastico dell’istituto di Castellammare, che frequentavano in quanto studentesse.
L’accusa nei confronti dell’uomo è ora quella di violenza sessuale e tentata violenza sessuale. Le indagini non si sono basate unicamente sulla testimonianza delle due ragazze. L’unità investigativa ha infatti raccolto le dichiarazioni del corpo docente e anche acquisito numerose chat tra l’accusato e le due studentesse, ma anche tra queste ultime e le loro amiche. A quanto pare, le indagini avrebbero svelato così un quadro gravemente indiziario a carico dell’uomo.
Il collaboratore scolastico è stato così arrestato e sottoposto con misura cautelare agli arresti domiciliari. L’uomo ha inoltre il divieto assoluto di comunicare con persone estranee ai suoi conviventi.
Leggi anche: Avellino, abusi sessuali su una bambina: arrestato 76enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO