7 Agosto 2025

Napoli: arrestato 37enne spacciatore per aver aggredito i poliziotti

L'uomo è di origine algerina con precedenti specifici sul territorio italiano.

Archivio Napolizon

Napoli: arrestato 37enne spacciatore per aver aggredito i poliziotti

Napoli: arrestato 37enne spacciatore per aver aggredito i poliziotti – Nel pomeriggio di martedì 5 agosto si è verificato ancora un arresto nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio. L’operazione è stata disposta dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 37 anni, di origine algerina, con precedenti specifici e irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Napoli: arrestato 37enne spacciatore per aver aggredito i poliziotti. Possedeva 12 stecche di hashish

L’episodio si è verificato in via Milano, dove i poliziotti hanno notato il 37enne aggirarsi con atteggiamento sospetto. Poco dopo, gli agenti hanno osservato lo scambio di una banconota con un altro soggetto, in cambio di un piccolo involucro. Il tempestivo intervento della pattuglia ha permesso di bloccare il pusher dopo una breve colluttazione.

L’uomo è stato trovato in possesso di 12 stecche di hashish, per un peso complessivo di circa 30 grammi. Fornito anche di  160 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Fermato anche l’acquirente e sanzionato amministrativamente per uso personale di stupefacenti. Per il 37enne, oltre all’arresto, scattate le consuete procedure di rito.

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-a-caserta-muore-nel-sonno-a-41-anni/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e segui tutte le notizie!