Napoli, arrestato 25enne: minacce e commenti discriminatori all’ex collega
L'uomo si era presentato diverse volte armato fuori al suo luogo di lavoro
![Napoli, arrestato 25enne: minacce e commenti discriminatori all’ex collega napoli arrestato 25enne](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2022/02/21-violenza-sessuale.jpg)
Napoli, arrestato 25enne dopo minacce e commenti discriminatori nei confronti dell’ex collega, una donna indiana di 27 anni.
L’uomo, originario del Pakistan, avrebbe anche intimato la donna a coprirsi, e si sarebbe presentato fuori dal suo luogo di lavoro armato di coltello. Ecco quanto accaduto.
Napoli, arrestato 25enne: cosa è accaduto
Il tutto era iniziato normalmente: il 25enne aveva infatti lavorato insieme alla vittima per mesi, costruendo un’amicizia. Le cose erano poi cambiate quando, terminato il suo contratto, l’uomo ha iniziato a presentarsi fuori dal luogo di lavoro, per vedere l’ex collega.
Il 25enne, originario del Pakistan, si recava sul posto più e più volte al giorno, minacciando la 27enne indiana e pronunciando anche commenti discriminatori. Una delle ultime volte, infatti, puntualizzò come le donne, nel suo paese, dovessero coprirsi. Un’altra volta, invece, si presentò con una rosa in una mano e con un coltello nell’altra.
Comportamenti pericolosi e preoccupanti, culminati nell’ultimo tentativo di incontro avvenuto ieri, 10 febbraio. Il 25enne si è presentato infatti armato di bastone, chiedendo di vedere la vittima, che ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti hanno così tratto in arresto il giovane, condannato a un anno e quattro mesi di reclusione, nonché divieto di avvicinamento alla donna.
Potrebbe interessarti anche: Villa Literno violenza sessuale: arrestato dopo rapina a una donna
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO