24 Agosto 2024

Napoli, arrestati due uomini in centro città

Napoli, doppio intervento della Polizia di Stato. Fermati due uomini nel centro città per furto e danneggiamento aggravato

polizia Caivano Parco Verde arresti

Tragedia nel parcheggio scolastico Napoli 18enne finisce manette, rapinatori tentano cavallo di ritorno Caivano Parco Verde arresti

Napoli, due uomini sono stati tratti in arresto nella giornata di ieri, 24 agosto, nel centro cittadino. Gli interventi, svolti dalla Polizia di Stato durante il servizio di controllo del territorio, sono avvenuti in Corso Meridionale e in Corso Garibaldi.

Fermati, quindi, un 42 enne e un 36 enne rispettivamente per resistenza a Pubblico Ufficiale e furto con strappo.

Napoli, fermato 42enne dopo aver aggredito gli agenti

Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un uomo di 42anni nella zona di Corso Meridionale. I poliziotti erano stati allertati dalla Sala Operativa per un uomo che stava danneggiando le auto in sosta.

Visti gli agenti, l’uomo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato celermente raggiunto. Il prevenuto ha aggredito i poliziotti con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato. Per tale motivo il 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Arrestato in Corso Garibaldi per tentato furto

Sempre nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia hanno realizzato un intervento in Corso Garibaldi. Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi sono stati avvicinati da un uomo che ha indicato un soggetto, che si stava allontanando a piedi.

L’uomo era stato identificato quale autore del furto di un telefono cellulare ai danni di una donna che era in attesa dell’autobus. Identificato il prevenuto, la Polizia ha cominciato l’inseguimento dell’uomo, che è stato bloccato in piazza S. Anna a Capuana.

Una volta fermato, il 36enne è stato trovato in possesso del cellulare sottratto poco prima. Per tali motivi, un 36enne georgiano con precedenti di polizia, anche specifici e irregolare sul territorio nazionale è stato tratto in arresto per furto con strappo; il cellulare, invece, è stato restituito alla proprietaria.

Ti potrebbe interessare anche “Morte choc: neonato trovato senza vita nella propria culla. Poi la scoperta sulla madre”