16 Gennaio 2024

Napoli, arrestati un 23enne e un 38enne: avevano 1 kg di droga in casa

I militari hanno trovato la droga dopo una perquisizione accurata dell'appartamento. Trovato anche il materiale utile per il confezionamento degli stupefacenti.

conducente ANM aggredito, Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

I Carabinieri della Compagnia Stella di Napoli hanno perlustrato piazza Garibaldi e le zone limitrofe ad essa e ad essere arrestati sono un 23enne e un 38enne. Stando a quello che si legge da Il Meridiano News, gli uomini dell’arma dei Carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento, dove hanno trovato un ingente quantitativo di droga.
I due sono ora in attesa di giudizio.

Napoli, arrestati un 23enne e un 38enne: l’operazione

Arrestati a Napoli Renato Siutto, 23enne, e Diego Palumbo, 38enne, per detenzione di droga ai fini di spaccio. I due, come si legge, son stati fermati a Borgo Sant’Antonio Abate dai militari del 112; nel dettaglio hanno fatto irruzione in un appartamento sito al primo piano di via S. Antonio Abate. Gli indagati, già noti alle forze dell’ordine, non hanno avuto il modo e il tempo di fuggire.
La perquisizione della casa ha permesso la scoperta di 1 kg e 180 grammi di marijuana e una parte era già divisa in 193 dosi. Inoltre, trovata anche una dose di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il suo confezionamento.
Gli stupefacenti e il resto del materiale è stato posto dalle forze dell’ordine sotto sequestro. Trasferiti in carcere, gli arrestati sono in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per essere sottoposti a giudizio.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, omicidio Maimone: in otto a processo