Napoli, arrestati un 23enne e un 38enne: avevano 1 kg di droga in casa
I militari hanno trovato la droga dopo una perquisizione accurata dell'appartamento. Trovato anche il materiale utile per il confezionamento degli stupefacenti.
I Carabinieri della Compagnia Stella di Napoli hanno perlustrato piazza Garibaldi e le zone limitrofe ad essa e ad essere arrestati sono un 23enne e un 38enne. Stando a quello che si legge da Il Meridiano News, gli uomini dell’arma dei Carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento, dove hanno trovato un ingente quantitativo di droga.
I due sono ora in attesa di giudizio.
Napoli, arrestati un 23enne e un 38enne: l’operazione
Arrestati a Napoli Renato Siutto, 23enne, e Diego Palumbo, 38enne, per detenzione di droga ai fini di spaccio. I due, come si legge, son stati fermati a Borgo Sant’Antonio Abate dai militari del 112; nel dettaglio hanno fatto irruzione in un appartamento sito al primo piano di via S. Antonio Abate. Gli indagati, già noti alle forze dell’ordine, non hanno avuto il modo e il tempo di fuggire.
La perquisizione della casa ha permesso la scoperta di 1 kg e 180 grammi di marijuana e una parte era già divisa in 193 dosi. Inoltre, trovata anche una dose di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il suo confezionamento.
Gli stupefacenti e il resto del materiale è stato posto dalle forze dell’ordine sotto sequestro. Trasferiti in carcere, gli arrestati sono in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per essere sottoposti a giudizio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, omicidio Maimone: in otto a processo
ARTICOLO PRECEDENTE
Detenuto muore in cella a Poggioreale: parla il Garante dei Detenuti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quartiere Sanità, fermata attività “itinerante” di spaccio: 12 arresti