22 Luglio 2025

Napoli – Arezzo, oggi prima uscita degli azzurri

Le ultime in casa Napoli.

Credits Calcio Napoli zon

Parma - Napoli Conte – Alla vigilia di una gara decisiva contro il Parma, Antonio Conte parla con il peso della responsabilità sulle spalle, consapevole che quanto costruito finora ha già superato le aspettative. “La torta è pronta. Ora serve solo la ciliegina”. Udinese-Napoli: probabili formazioni e analisi del match di serie A in programma questo pomeriggio alle ore 18 Antonio Conte Calcio Napoli

NAPOLI – AREZZO, OGGI PRIMA USCITA DEGLI AZZURRI

Ci sono grandi aspettative per la gara di questo pomeriggio in quel di Dimaro. Napoli e Arezzo scenderanno in campo alle ore 18:00 sul campo di Carciato per la prima amichevole dei Campioni d’Itala. Niente Bassa Anaunia come prima avversaria della preseason.

Mister Antonio Conte ha deciso di affrontare subito una squadra di Serie C, per poi sfidare il Catanzaro il giorno sabato 26 luglio. A Castel di Sangro invece gli azzurri alzeranno ulteriormente l’asticella con sfide in ambito internazionale. Per testare le condizioni fisiche ed atletiche dei ragazzi.

Napoli – Arezzo, la probabile formazione

Ci sarà il debutto assoluto di Kevin De Bruyne e Lang. Spazio sicuramente per gli altri nuovi acquisti Lucca, Marianucci e Beukema. In porta ci sarà Meret. Poi difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema e Spinazzola. In mediana Lobotka in cabina di regia con De Bruyne ed Anguissa ai suoi lati. Lang e Neres accanto a Lukaku.

Potrebbe esserci una staffetta tra il centravanti belga e Lucca, presentato ieri in conferenza stampa. Politano e McTominay saranno quasi sicuramente out. L’ex Sassuolo e Inter è uscito anzitempo nell’allenamento di ieri pomeriggio per problemi fisici. McTominay aveva saltato nella giornata di lunedì entrambe le sedute di allenamento. Anche Olivera non è al meglio ma potrebbe essere utilizzato nel corso della ripresa.

Migliorano invece le condizioni di Buongiorno, che continua a svolgere il suo lavoro personalizzato. Occhio anche alla prossima settimana, quando partirà il ritiro di Castel di Sangro, dal 30 luglio al 14 agosto. Ecco il programma completo dei test.

A Dimaro:
Napoli-Arezzo 22 luglio ore 18
Napoli-Catanzaro 26 luglio ore 18

A Castel di Sangro:
Napoli-Brest 3 agosto ore 19
Napoli-Girona 9 agosto ore 19
Napoli-Olympiacos 14 agosto ore 20


 

La redazione di Napoli invita a leggere anche: Beukema Napoli: il padre chiede ufficialmente la cessione

Supporta la nostra attività editoriale seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI