Napoli- Apre AcquaFlash, il parco acquatico più grande del Sud Italia
Napoli, riapre l’ex Magic World e cerca personale: ecco quando sarà inaugurato AcquaFlash
NAPOLI- Manca poco all’inaugurazione di AcquaFlash il nuovo parco acquatico di Licola. Il parco, il più grande del Sud Italia, aprirà nel maggio 2024 in una veste del tutto rinnovata.
A pochi mesi dall’inaugurazione, i gestori sono alla ricerca di personale da assumere.
AcquaFlash, tutte le novità
Il parco di Licola, conosciuto anche con il nome di Magic World e Pareo Park, riaprirà esattamente il 28 maggio 2024. Era chiuso definitivamente da qualche tempo ma a breve spalancherà nuovamente i battenti.
Da fine maggio sarà possibile accedere al Parco Acquatico e all’Arena degli Spettacoli. Intanto continueranno i lavori che, entro dicembre 2026, porteranno anche all’apertura dell’Ecoparco, Resort e Albergo.
Tante le attrazioni di AcquaFlash: ci sarà lo scivolo Kamikaze, uno dei più alti d’Europa, e la grande piscina con onde.
Il costo del biglietto di ingresso sarà di circa 20 euro, valido per tutta la giornata, mentre l’accesso per i bambini sarà gratuito.
Il parco è alla ricerca di personale
A rilevare la struttura è stato Gianluca Vorzillo, già patron dell’Edenlandia. Si cercano 400 persone da assumere: 200 saranno i nuovi posti di lavoro da ricoprire in questa prima fase e altri 200 all’apertura definitiva del parco, con l’aggiunta dell’Ecoparco e del lussuoso hotel.
Per inviare una candidatura occorre collegarsi alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di AcquaFlash e compilare il form.
Leggi anche: Al Museo Hermann Nitsch, Flora Yin Wong e Sara Persico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arena Flegrea Indoor ospiterà “The World of Banksy – The Immersive Experience”