Napoli, anziano muore d’infarto dopo essere stato derubato
Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione
NAPOLI, ANZIANO MUORE DOPO ESSERE STATO DERUBATO -È successo questa mattina alle 13.30 circa a Napoli, presso piazza Garibaldi. Un anziano è rimasto vittima di una rapina in piazza Principe Umberto quando dopo poco si è accasciato al suolo ormai senza vita. Non si esclude che si tratti di una conseguenza dello choc subito. Tutto davanti agli occhi della moglie che non ha potuto fare nulla per salvarlo.
Secondo quanto riportato da Il Roma, l’uomo avrebbe dovuto raggiungere la consorte con la quale aveva un appuntamento ma nel tragitto ha perso la vita a via Taddeo da Sessa. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per altri contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Frattaminore, entrano in pescheria per rubare due astici”; “Cagliari, crolla l’Aula Magna dell’università ma non c’è alcun ferito”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO