Napoli anziana truffata: arrestati due malviventi
I due sono stati fermati dai Carabinieri mentre prelevavano 500 euro
Napoli anziana di 101 anni truffata: i due imbroglioni l’avevano tratta in inganno facendole credere di star aiutando il nipote. Sono riusciti a sottrarle una somma pari a 500 euro. I due sono stati individuati dal nucleo operativo dei Carabinieri che li hanno colti in flagranza.
I due giovani arrestati sono: Emmanuel Dattilo e Vincenzo Spera, entrambi di 26 anni.
Napoli anziana truffata: la vicenda
La vicenda è avvenuta nel quartiere Vomero di Napoli. Qui, un’anziana di 101 anni ha ricevuto la “classica” telefonata del nipote in difficoltà, chiedendole il bancomat e il pin per effettuare il pagamento del noto pacco che era in arrivo. La donna ha fornito questi dati sensibili, permettendo ai due di sottrarle una cifra pari a 500 euro.
Infine, i Carabinieri hanno iniziato sin da subito le ricerche. Gli agenti hanno arresto i due in flagranza di reato. Trasferiti nella Casa Circondariale di Poggioreale, sono ora in attesa di giudizio. I Carabinieri hanno restituito la refurtiva all’anziana.
A dare notizia della truffa a scapito dell’anziana donna sono stati colleghi dell’Ansa.it
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE NAPOLIZON: Droga a Napoli, arrestato 41enne per possesso di sostanze stupefacenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A 2023/2024, arriva l’ufficialità: le date di inizio e fine
ARTICOLO SUCCESSIVO