Napoli, ansia Covid tra i tesserati del club azzurro. Ultim’ora
Napoli, ansia Covid tra i tesserati del club azzurro: è la notizia riportata poco fa. C’è l’ipotesi di contagio al ritorno delle Nazionali
NAPOLI, PAURA COVID – Dopo Ia preoccupante notizia di ieri riguardante la positività del collega di Dries Mertens, Thomas Kaminski – portiere in forza al Blackburn – adesso, accresce l’ansietà in casa azzurra.
A Napoli c’è apprensione per l’esito dei tamponi al rientro dalle Nazionali.
Nonostante il Covid, oramai, sia una problematica sempre più abituale, resta il fatto che l’agitazione è immancabile.
A riportare l’ultim’ora è la testata odierna di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dai colleghi:
“Il club azzurro teme che i propri tesserati possano restare contagiati nell’andirivieni attraverso 20 paesi che frequenteranno tutti i nazionali azzurri, anche perché non potranno rispettare il rigoroso protocollo interno che si sono dati sia Gattuso che la squadra: gli unici spostamenti consentiti in questo periodo di riflusso del Covid erano stati quelli per arrivare e tornare dal Training Center di Castelvolturno, oltre alle trasferte, tutte rigorosamente in volo charter”.
Il Napoli di Gattuso, dunque, dubita che il ritorno dei calciatori dagli impegni nazionali possa portare brutte sorprese.
E, soprattutto, in vista delle due prossime gare con Milan e Roma, qualora ci fosse qualche positività, il Mister dovrebbe rinunciare a qualche forza indispensabile in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MAKSIMOVIC, INTER IN PRESSING SUL CENTRALE DEL NAPOLI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Daniele Poggio Lega:”Ho perso 25 kg per il covid. Ho cicatrici sui polmoni”
Lascia un commento