29 Ottobre 2021

Napoli, Annamaria Malangone è morta dopo aver subito uno scippo

Napoli, Annamaria Malangone è morta dopo aver subito uno scippo

A Napoli, una donna di nome Annamaria Malangone è morta dopo aver subito uno scippo e aver sbattuto la testa violentemente

A Napoli, nelle scorse ore, una donna di nome Annamaria Malangone è morta dopo aver subito uno scippo e aver sbattuto la testa violentemente. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Fanpage.it”, l’80enne, ex docente di educazione fisica e proprietaria di una nota palestra di Posillipo, è deceduta a poche ore dalla rapina.

Al momento dello scippo, la donna si trovava su via Manzoni, assieme alla figlia, di ritorno dalla spesa mattutina. Intorno alle 11:30, un uomo si sarebbe avvicinato ad Annamaria cercando di rubarle la borsa. Il tentativo ha provocato la caduta della donna sul marciapiede.

Una volta arrivati all’Ospedale più vicino (Fatebenefratelli), i medici hanno medicato Annamaria e l’hanno fatta tornare a casa.
Purtroppo, però, i dolori sono aumentati con il passare delle ore fino a provocare un malore che portato al decesso della donna.

Intanto, l’artefice della rapina è stato individuato e arrestato. Adesso rischia di esser processato non solo per lo scippo ma anche per omicidio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.