Napoli, Anguissa per tre partite: poi la Coppa d’Africa
Franck Zambo-Anguissa è pronto a rientrare tra i titolari del Napoli già contro l’Empoli: ad inizio gennaio però inizia la Coppa d’Africa
Dopo aver saltato diversi match per un problema fisico ed aver lasciato il Napoli in “emergenza” a centrocampo, il camerunese Franck Zambo Anguissa tornerà presto a disposizione di Spalletti secondo quanto riporta Radio Marte.
Il centrocampista arrivato in estate dal Fulham si è subito preso fiducia di tecnico e tifosi grazie a prestazioni di alto livello in questo inizio di campionato. Il Napoli, almeno nelle prime gare senza di lui, ha sentito la mancanza di Anguissa complice un Lobotka non in forma smagliante ed un rientrante Demme.
Il commissario tecnico del Camerun Toni Conceicao ha parlato del ritorno di Anguissa in gruppo e si è detto molto contento di questa notizia, buona sia per il Napoli che per la Nazionale camerunese. Il centrocampista azzurro tornerà con ogni probabilità già questo weekend contro l’Empoli e per altre due gare di campionato. Dal 27 dicembre invece, inizierà il ritiro del Camerun che precede la Coppa d’Africa, della quale Anguissa sarà protagonista. Lo stesso Ct ha detto che spera di poter andare il più avanti possibile nella competizione anche perché rappresenta il paese ospitante e spera di ridare Franck al Napoli non più tardi del 6 febbraio.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, CHI RIENTRA E CHI NO PER LA PROSSIMA PARTITA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento