Napoli, ancora incerto il futuro di Mertens
Ancora dubbi sulla permanenza di Dries Mertens a Napoli: Gattuso prova a convincerlo
Come è chiaro da un po’, nonostante il campionato sia fermo il Napoli di De Laurentiis cerca di non perdere tempo. Tanta attenzione verso calciomercato e contratti dei tesserati.
L’attenzione è ancora una volta sul belga Dries Mertens: tante voci sul suo futuro e su una permanenza al Napoli che ogni giorno viene messa in discussione.
Stando al titolo del Mattino, è ancora incerto il futuro dell’attaccante azzurro. Il contratto del bomber infatti, che proprio in questa stagione ha infranto il record di gol con questa maglia, scade a giugno e non arrivano per ora decisioni definitive.
L’idea di Gennaro Gattuso al momento è di provare a tenere Mertens almeno per un altro anno visto che lo considera quasi incedibile. Il numero 14 dal canto suo, non ha mai nascosto il suo amore e attaccamento per la maglia del Napoli, ma l’entourage del belga non ha ancora definito accordi con la società.
Dato anche l’interesse di molte squadre per il collega Milik (tra cui gli acerrimi rivali della Juventus), Mertens potrebbe rimanere visto che probabilmente sarà un altro attaccante a lasciare il club azzurro.
Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Profezia di Papa Giovanni XXIII: il Coronavirus durerà 7 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, come l’alimentazione può aiutarci a stare meglio
Lascia un commento