Napoli, anche il tampone di Lobotka è negativo
Anche Lobotka è risultato negativo al tampone per il coronavirus: era l’ultimo calciatore rimasto in sospeso. Il Napoli continuerà l’isolamento
NAPOLI – La società Calcio Napoli fa sapere, a mezzo social, utilizzando il suo canale twitter ufficiale, che anche l’ultimo tampone, quello relativo a Stanislav Lobotka è risultato negativo.
Il centrocampista, insieme al resto dei compagni, proseguirà la sua quarantena fiduciaria, come da disposizioni dell’ASL, presso la struttura alberghiera nel centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha creato la propria ‘bolla’ per l’emarginazione del virus.
Ecco il tweet della società:
L’ultimo tampone in lavorazione di Stanislav Lobotka è risultato negativo al Covid-19.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 8, 2020
Risultano ancora positivi i giocatori Elmas e Zielisnki, i primi ad aver contratto il coronavirus.
Intanto continuano le polemiche intorno alla questione Juventus – Napoli, il posticipo di domenica che non si è giocato: il giudice sportivo non si è ancora espresso a riguardo perchè sta procedendo con ulteriori indagini.
Il Napoli continuerà ad allenarsi in vista delle prossime sfide di campionato, il quale dovrebbe riprenderà – si spera regolarmente – dopo la pausa delle nazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SALVINI SU RAI 1: “LA GARA JUVE-NAPOLI SI POTEVA GIOCARE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in casa: 25enne si lancia dalla finestra. Era depresso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, c’è un altro morto. Ha avuto un arresto cardiaco
Lascia un commento