Napoli-Anaune: le formazioni ufficiali
Napoli-Anaune: gli azzurri di Conte in campo per la prima uscita ufficiale. Alla Ski Arena di Carciato per un primo test pre-campionato
Napoli-Anaune: Questo pomeriggio, alle ore 18.00, gli uomini di Antonio Conte, scenderanno in campo contro l’Anaune Val di Non, squadra che milita nel campionato di eccellenza locale. Al sesto giorno di ritiro, dopo aver accumulato carichi di lavoro notevoli, gli azzurri proveranno a metter minuti nelle gambe dinanzi ad un folto pubblico stanziato sulla tribuna coperta e sulla tribunetta laterale.
Con ben sei giocatori ancora in ferie post Euro 2024 (Kvara, Lobotka, Raspadori, Meret, Di Lorenzo e Folorunsho) ed un Victor Osimhen con più di mezzo piede nella capitale francese, Antonio Conte avrà la possibilità di dar spazio all’intero gruppo.
Tanti i giocatori da visionare e valutare, per capire se tenerli in azzurro o cederli in prestito/a titolo definitivo. Su tutti Gianluca Gaetano, che piace tanto ad Antonio Conte, ma che reclama spazio dopo l’esperienza cagliaritana. Da capire anche quale tra i difensori centrali sia destinato a restare, dopo l’arrivo di Buongiorno e Rafa Marin, con l’incognita Hermoso che resta da sciogliere quanto prima.
Napoli-Anaune: le scelte di Conte
Formazione ufficiale Napoli: Caprile, Juan Jesus, Rrahmani, Rafa Marimn, Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola, Politano, Simeone, Lindstrom
Formazione ufficiale Anaune: Gionta, Comini, Menapace, Faes, Casagrande, Borghesi, Pangrazzi, Ferreira, Micheli, Belcastro, Biscaro.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Lee Khang-in: chi è il giocatore proposto nella trattativa per Osimhen”
Seguici sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO