21 Agosto 2024

Napoli Amrabat: piace molto a Conte

Napoli Amrabat: il centrocampista in uscita dalla Fiorentina è un profilo assai gradito ad Antonio Conte. Le ultime sul calciomercato...

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Napoli Amrabat – Continua a pieno ritmo il lavoro del ds azzurro, Giovanni Manna, chiamato ad accelerare notevolmente sul mercato per consegnare a Conte una rosa completa entro il 31 agosto. Mancano, infatti, soltanto 10 giorni alla chiusura della finestra estiva di calciomercato, con il Napoli deficitario a centrocampo e in attacco.

Oggi dovrebbe arrivare la tanto attesa firma di Neres, mentre è alle battute finali l’affare con il Chelsea per portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio.

Quanto al centrocampo: Manna avrebbe in pugno Gilmour e starebbe provando ad abbassare le pretese del Manchester United per Mc Tominay (30 milioni). Intanto, però, si cerca anche un piano B, che porta il nome di Amrabat, mediano classe 1996 in uscita dalla Fiorentina.

Napoli Amrabat, ma c’è anche Gilmour

Quello di Sofyan Amrabat è un nome nuovo, circolato soltanto a partire dal tardo pomeriggio di ieri. Il suo arrivo, però, non esclude un possibile approdo di Gilmour in maglia azzurra. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, Giovanni Manna starebbe sondando anche questo profilo per la mediana del Napoli. La priorità, tuttavia, resta la conclusione dell’affare Lukaku, affinché Conte possa lavorare quanto prima con il suo centravanti del cuore.

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Centrocampo azzurro: si parlerà scozzese?”