Napoli: ambulanza non si ferma all’alt e investe un agente
A Napoli, nel quartiere Arenella, un’ambulanza non si è fermata all’Alt e ha investito un agente. Denunciato un 52enne per omissione di soccorso
Nella giornata di ieri presso il quartiere Arenella a Napoli, un’ambulanza non si è fermata all’Alt della Polizia, investendo un agente in servizio e scappando senza prestare soccorso. Non c’era alcuna emergenza per il 118 e il conducente non possedeva neanche i documenti per circolare.
La vicenda nel dettaglio
Come riportato dai colleghi di “M’informo”, gli agenti di Polizia erano fermi a bordo strada in via Cavone delle Noci allo Scudillo per assistere una donna con l’automobile in panne. I poliziotti hanno poi visto arrivare un’ambulanza ad alta velocità. Insospettiti che non ci fosse alcuna emergenza in atto, gli agenti hanno fatto segnale al mezzo del 118 di arrestarsi. Il conducente però, non solo non ha frenato, ma ha anche investito un agente.
Il mezzo è stato poi bloccato a seguito di un inseguimento, a via Pietravalle. Il conducente, un 52enne, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e omissione di soccorso. IL mezzo era sprovvisto di assicurazione e di carta di circolazione. Al 52enne è stata ritirata la patente ed è stato multato per mancanza di documenti e una guida oltre la velocità consentita. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Denise Pipitone: svelato l’arcano della ragazza ecuadoriana”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento