Napoli: altro record europeo, ecco di cosa si tratta
Napoli: dopo un avvio di stagione strepitoso ecco quale è il record che permette ai partenopei di essere in cima alla classifica
NAPOLI- Record europeo grazie a David Ospina, in Europa nessuno come “El Patron”.
David Ospina infatti, ha subito solamente 2 goal mantenendo inviolata la porta per ben 7 partite, nessun altro portiere sta avendo un rendimento come quello del numero 25 colombiano.
Senza dubbio il segreto di una tale solidità è dovuto all’esperienza di Ospina e alla collaborazione del reparto difensivo che al momento si sta dimostrando essere capace di annientare qualunque avversario.
Il club partenopeo, dopo aver eguagliato il record stabilito con Sarri in panchina nella stagione 2017/2018, con 9 partite vinte in 10 giornate, è pronto a superare altri record.
Infatti, al momento la coppia di portieri guidata da Spalletti, è alla pari con gli estremi difensori del Chelsea di Tomas Tuchel, reduce dalla vittoria della Champions.
Però bisogna specificare che il Chelsea campione d’Europa ha subito tre goal mantenendo la porta inviolata “solo” in sette partite. La coppia Ospina Meret ha subito tre goal mantenendo la porta inviolata per otto partite (7 Ospina; 1 Meret).
Leggi anche: Napoli, altri 2 titolari out per Varsavia: ecco il comunicato ufficiale
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania fino al 4 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto in un distributore di paramedicinali: fermato 27enne nel napoletano
Lascia un commento