4 Gennaio 2022
Napoli, altri due giocatori positivi: ecco di chi si tratta
Il Napoli non ha tregua, altri due giocatori positivi: si tratta di Mario Rui e Boffelli oltre che di un membro dello staff tecnico e di un magazziniere
NAPOLI, NUOVI GIOCATORI POSITIVI – Sale il numero degli azzurri positivi. Oltre a Kevin Malcuit, Eljif Elmas, Victor Osimhen e Hirving Lozano, si aggiungono anche Mario Rui e Boffelli. Positivi, inoltre, anche un membro dello staff tecnico e un magazziniere. Lo rende noto la società con un post sul proprio profilo Twitter.
“In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere. I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.
Sembra che l’ombra del Covid non smetta di passare su Juve-Napoli. Infatti, anche il club bianconero registra dei casi di positività: Giorgio Chiellini, Carlo Pinsoglio e Arthur.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Coronavirus, il bollettino dei contagi della regione Campania del 4 gennaio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento