28 Dicembre 2015

Trofeo Nereo Rocco, fuori il Napoli Allievi

Il Napoli Allievi viene beffato nel finale da un rigore del Deportivo Calì, azzurri fuori dal Trofeo Nereo Rocco

[ads1]

Mentre il Napoli di Benitez sembra aver ripreso la forma dei tempi migliori con la fortuna che sta, finalmente, girando nel verso giusto, lo stesso non si può dire per gli allievi allenati da Liguori.

trofeo nereo roccoNel tardo pomeriggio di ieri gli azzurrini hanno dovuto salutare il 30° Trofeo Nereo Rocco, chiudendo il girone come quarta potenza e senza vittorie. Ieri è andato in scena l’ultimo atto per gli Allievi del Napoli, l’ultima possibilità per agguantare i quarti di finale. Dopo il vantaggio firmato al 20′ del primo tempo da Cioffi, il Deportivo Calì beffa i partenopei nel finale grazie a un calcio di rigore siglato da Torres.

Gli azzurrini non sono riusciti a chiudere il match, nonostante la superiorità numerica dopo l’espulsione dell’attaccante dei colombiani Macca.

Così il Napoli lascia la competizione immeritatamente viste le ottime prestazioni. La fortuna, purtroppo, non ha aiutato i nostri azzurrini.

 

TABELLINO

NAPOLI: Ferrara, Schiavi, Esposito, Donnarumma (26′ st Musella), D’Ignazio (21′ st Riccio); Amabile (31′ st Ascione), Otranto, Spavone; Luise, Conte, Cioffi (31′ st Marotta). All. Liguori

DEPORTIVO CALI’: Mendoza, Gonzalez (26′ st Galvez), Largacha, Delgado, Bonilla; Valencia, Cardenas, Alzate; Londono (25′ st Mideros); Torres (34′ st Calderon), Macca. All. Ocampo

ARBITRO: Alberti di Roma

RETI: 20′ pt Cioffi, 33′ st Torres

NOTE: Espulso Macca per doppia ammonizione

[ads2]