Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaNapoli, allarme bomba in un parcheggio: arrivano gli artificieri

Napoli, allarme bomba in un parcheggio: arrivano gli artificieri

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 14:29

Allarme bomba a Napoli, lattina di Coca-Cola sospetta in un’auto parcheggiata: arrivano sul posto le forze dell’ordine

Paura a Napoli, allarme bomba in un parcheggio. I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1° dicembre, nel parcheggio Quick situato in piazza San Francesco da Paola, a Porta Capuana.

All’interno del parcheggio è stata segnalata la presenza di una vettura sospetta. L’auto con una targa straniera presentava all’interno una lattina di Coca-Cola da cui fuoriuscivano dei fili sospetti. Subito sono state allertate le autorità.

I Carabinieri, insieme agli artificieri del Comando Provinciale di Napoli e ai Vigili del Fuoco, si sono recati sul posto per svolgere tutti gli accertamenti.

Proprio qualche settimana fa, come riportato anche da Fanpage.it, sempre a Napoli, nel quartiere Secondigliano, è esplosa una bomba, che ha danneggiato l’auto di un avvocato 54enne.

La deflagrazione, avvenuta in piena notte, ha distrutto anche i vetri dell’edificio sotto il quale era parcheggiata la vettura e ha terrorizzato i residenti. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine.

 

LEGGI ANCHE: LACRIME A PARETE, DON EMILIO STRONCATO DAL COVID-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE