Napoli, alcolici a minori. Chiuso bar della movida per 30 giorni
E’ stato chiuso uno dei bar della movida di Napoli: nella zona di Chiaia somministrati alcolici a minorenni di 13 e 14 anni
NAPOLI – Continuano a Napoli i controlli da parte delle forze dell’ordine riguardo i locali che vendono alcolici ai minorenni: è capitato a Chiaia dove uno dei baretti è stato chiuso per un mese.
Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:
“Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Ferdinando, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia.
Lo scorso settembre, in due diverse occasioni, sono state somministrate bevande alcoliche ad alcune minori dei 16 anni, in un caso una tredicenne ed una quattordicenne; per tale motivo, il titolare e una dipendente del bar sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori.
Il locale, inoltre, già lo scorso giugno era stato destinatario di un provvedimento di chiusura della durata di 7 giorni poiché nel febbraio scorso si era verificato un episodio analogo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: STARNUTISCE SUL BUS E VIENE PICCHIATO, STUDENTE FINISCE IN OSPEDALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Starnutisce sul bus e viene picchiato, studente finisce in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid19 in una scuola nel napoletano, positiva una maestra: chiuso l’istituto
Lascia un commento