Napoli al terzo posto nella classifica delle migliori stazioni ferroviarie
Napoli Centrale si classifica al terzo posto nella classifica delle migliori stazioni ferroviarie. All’ultimo posto Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi
Napoli può esultare per un ottimo risultato. La ricerca condotta da Omio, una piattaforma per la prenotazione di voli, treni e bus, vede al terzo posto, con una medaglia di bronzo la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, preceduta solo da Roma Termini, al secondo posto, e da Firenze Santa Maria Novella che si aggiudica la medaglia d’oro.
La stazione napoletana si distingue per la presenza di alcuni servizi, tra cui la grande disponibilità di Wi-Fi gratuito, un parcheggio e il trasporto pubblico ma anche, inaspettatamente, per la grande puntualità dei treni: secondo la ricerca i convogli ferroviari sarebbero puntuali al 90,04%.
Non riescono le due stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi, rispettivamente al diciannovesimo e al ventesimo posto a causa dell’alta percentuale dei ritardi: si tratta della più elevata in assoluto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Non dimenticare di seguirci sui nostri profili Instagram e Twitter.
Potrebbero interessarti anche: “Articoli sanitari contraffatti: il maxi sequestro nel napoletano”; “Giornata Internazionale della Danza: l’arte resiste, sopravvive e risorge”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Articoli sanitari contraffatti: il maxi sequestro nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento