13 Ottobre 2022

Napoli- Ajax: altro scontro tra i tifosi dopo la partita

NAPOLI-AJAX- Dopo il match la situazione non è stata delle migliori tra i tifosi. Abbiamo già parlato dei vari scontri

NAPOLI-AJAX- Dopo il match la situazione non è stata delle migliori tra i tifosi. Abbiamo già parlato dei vari scontri e delle varie risse che ci sono state tra i tifosi napoletani e quelli olandesi.

Ieri notte, intorno alle 00:30 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a via Agostino Depretis davanti al bar “Mavi Caffè” dopo la segnalazione di un’aggressione.

Secondo quanto riporta Internapoli alcuni ragazzi, tifosi dell’Ajax, sarebbero stati aggrediti con mazze e catene da un gruppo di ragazzi a bordo di scooter. Un 33enne olandese, ferito alla nuca, è stato medicato sul posto.

Poco dopo i Carabinieri sono intervenuti nell’ospedale Vecchio Pellegrini perchè due tifosi dell’Ajax erano lì feriti. Pare che da una sommaria ricostruzione, mentre stavano rientrando in un B&B di vico Santa Maria dell’Aiuto, sarebbero stati accerchiati da un gruppo di ragazzi che li hanno feriti con armi da taglio.

Il 36enne ha riportato: “Contusioni per il corpo. 2 ferite da punta e taglio faccia laterale coscia destra” dimesso con 7 giorni; Il 32enne: “Contusione per il corpo. Ferita da punta e taglio faccia laterale coscia destra” .

Leggi anche: Calcio Napoli: cosa manca agli azzurri per il primo posto

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO