4 Giugno 2024

Napoli, aggredito 43enne a Porta Capuana: colpito con bottiglie rotte

Il 43enne è stato aggredito con alcune bottiglie rotte in un tentativo di rapina. Trasferito in ospedale. Si indaga per risalire ai responsabili.

foto di repertorio

sequestrato pane sfuso casertano

E’ accaduto a pochi passi da Piazza Garibaldi: un 43enne è stato aggredito a Porta Capuana nel cuore di Napoli da 4 uomini. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, il 43enne sarebbe stato avvicinato da quattro uomini in Piazza Capuana che avrebbero tentato di rapinarlo. L’uomo ha reagito e i quattro malviventi lo hanno colpito con alcune bottiglie rotte.

Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Napoli, aggredito 43enne che finisce in ospedale: si indaga

Come accennato, un 43enne è stato aggredito nel cuore di Napoli a Porta Capuana poco dopo la mezzanotte da quattro balordi. La reazione dell’uomo al tentativo di rapina ha indotto i malviventi a ferirlo, pertanto si è reso necessario il trasporto del 43enne in ospedale. All’ospedale Vecchio Pellegrini i medici gli hanno riscontrato alcune ferite da taglio sul braccio destro e nella zona occipitale sinistra.

Come è da prassi, presso il Pronto Soccorso del nosocomio sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno raccolto la testimonianza del 43enne. Avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per identificare i quattro che hanno compiuto l’aggressione.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 16enne si rompe la gamba sugli scogli del Lungomare

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.