Napoli, aggredisce l’ex fidanzata e minaccia di morte l’ex suocero: arrestato
Aggredisce l'ex fidanzata e minaccia l'ex suocero: in manette 20enne con precedenti di Polizia
Paura a Napoli, aggredisce l’ex fidanzata e minaccia anche suo padre: arrestato 20enne napoletano. L’episodio si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì, nel quartiere Chiaia. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo minacciato dall’ex fidanzato della figlia.
Aggressione a Napoli: 20enne in manette
Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto, hanno individuato un giovane che, in stato di agitazione, continuava a minacciare di morte l’ex suocero.
Stando alla ricostruzione fatta dai poliziotti, il giovane, già destinatario di un ammonimento del Questore, ha aspettato l’ex fidanzata nei pressi del portone d’ingresso del condominio e l’ha fisicamente aggredita. La ragazza è poi riuscita a divincolarsi raggiungendo un gruppo di amici ma il malvivente ha iniziato a citofonare a casa della giovane e a minacciare l’ex suocero.
Il 20enne napoletano, con precedenti di Polizia, anche specifici, è stato arrestato co l’accusa di atti persecutori e minacce gravi.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Emergenza sangue Cardarelli: appello per donazioni in vista di Ferragosto
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rogo nel casertano: in fiamme un capannone di 20mila mq
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE