Napoli, agente Insigne: “Rinnovi si fanno in due”
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l’agente di Insigne ha parlato del suo assistito e della situazione rinnovo con il Napoli
Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne dalla scorsa stagione, ha speso qualche parola sulla tematica del rinnovo di contratto tra il suo assistito ed il Napoli.
“Al termine della stagione ci siederemo al tavolo con la società e tratteremo. Sicuramente c’è la volontà da entrambe le parti di continuare insieme, i matrimoni si fanno in due. Ma non voglio parlare ancora sulla questione contratto”.
Pisacane ha poi parlato del momento di Insigne e dei possibili margini di miglioramento del capitano del Napoli.
“E’ in forma, ma non è il miglior Lorenzo di sempre. Quello deve ancora venire. Insigne sorride tanto dentro e fuori dal campo, è molto sereno e si trova bene con Gattuso. Ha ancora tanto da dare”.
“Per quanto riguarda gli Europei, adesso Lorenzo ha più fiducia ed è un punto fermo anche della Nazionale di Mancini, adesso è anche leader”.
Tra l’altro il 24 del Napoli è vicinissimo ad un traguardo storico molto importante per lui e per la piazza. Con la rete segnata al Crotone, Insigne è arrivato a quota 94 gol in maglia azzurra, ad una sola lunghezza da Careca all’ottavo posto della classifica marcatori all-time.
Un altro importante obiettivo è la soglia dei 100 gol con il Napoli, traguardo che spera di raggiungere in questa stessa stagione.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> MERCATO, QUATTRO OFFERTE RIFUTATE PER ELJIF ELMAS
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania: prorogata allerta per altre 24h. Le zone a rischio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Suarez, CdS: “Per PM, la Juventus avrebbe ostacolato indagini”
Lascia un commento