5 Luglio 2021

Napoli, ADL rifiuta 40 milioni per un big

Non bastano i 40 milioni dal Paris Saint-Germain per Koulibaly: De Laurentiis vuole di più

Il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a rivoluzionare la rosa per ambire finalmente alla Champions dalla prossima stagione. Dopo le conferme di Mbappé e Neymar ed essersi assicurato giocatori come Donnarumma e Wijnaldum, il PSG ha puntato Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli è cedibile come praticamente tutti i tesserati azzurri in accordo con quanto detto da De Laurentiis.

L’offerta arrivata al Napoli da Parigi non sembra però soddisfare le richieste di mercato del patron dei partenopei. Si tratta di una cifra intorno ai 40 milioni di euro offerti dagli sceicchi del PSG per il cartellino di Kalidou Koulibaly. Secco il no della dirigenza che ha rifiutato di cedere il senegalese a queste cifre. Le pretese del club azzurro ruotano intorno ai 60. Prima offerta ufficiale rifiutata dunque, ma la società parigina non sembra essere intenzionata a fermarsi qui, seguiranno sviluppi. A riportarlo è TMW.

Così come Fabian Ruiz, Koulibaly è uno dei big ‘sacrificabili’ della rosa di Spalletti ma ciò non vuol dire che verrà sicuramente venduto né tantomeno svenduto. De Laurentiis considera bassa la prima proposta da 40 milioni di euro del Paris Saint-Germain, e non intende cedere il difensore centrale a condizioni che ritiene svantaggiose.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> ITALIA-SPAGNA, ANTEPRIMA DELLA SEMIFINALE DI DOMANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.