10 Settembre 2020

Napoli, ADL positivo. Il cardinale Sepe:”L’ho incontrato e farò il tampone”

napoli

Il cardinale Sepe fa un grosso augurio al presidente del Napoli e ripeterà anch’egli il tampone per il coronavirus

NAPOLI – Oggi è arrivata la notizia, poi resa ufficiale anche dai canali della società, della positività al coronavirus del presidente Aurelio De Lurentiis.

Ecco le parole pronunciate dal Cardinale Sepe dopo aver scoperto la positività al coronavirus del presidente Aurelio De Laurentiis:

“Di fronte al virus siamo tutti livellati, non c’è né principe, né marchese né cardinale, quando viene viene”.

“Facciamo un augurio a de Laurentiis  perche’ possa continuare in questo impegno, soprattutto in un periodo particolare anche per lui e per la squadra”.

Poi ha continuato: “Non sapevo che fosse positivo, mi e’ stato detto, dovrò fare un altro tampone, ne ho già fatti tre-quattro, uno in più o in meno non fa differenza”.

L’incontro nel ritiro estivo: “L’ho incontrato dieci giorni fa a Castel di Sangro, io mi sento bene – ha concluso – Ci siamo salutati, ci siamo abbracciati, lui non aveva la mascherina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, ADL POSITIVO AL CORONAVIRUS

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.