Napoli, addio al cantante neomelodico Carmine Diamante
Napoli, morto a 35 anni il cantante neomelodico Carmine Diamante a causa di un grave incidente domestico
Lutto nel mondo della musica neomelodica, morto il cantante Carmine Diamante. L’uomo, originario di Ponticelli, ha perso la vita a soli 35 anni a causa di un incidente domestico.
La ricostruzione della tragedia
Stando alle prime informazioni trapelate sul tragico avvenimento, Diamante si trovava a casa della madre, a Castel Volturno. Per circostanze ancora in corso di accertamento, l’uomo è rimasto folgorato.
Inutile, purtroppo, l’intervento del 118: i tentativi di rianimazione sono stati vani. All’arrivo dei soccorritori il cuore del 35enne aveva già smesso di battere.
La notizia del decesso del giovane è rimbalzata sui social e ha lasciato sgomenti familiari, amici e fan del cantante, celebre anche su Tik Tok e su Instagram.
Messaggi di cordoglio sui social
In tanti sui social hanno voluto dedicare un pensiero a Carmine Diamante: “Avevi una vita davanti come artista neomelodico come marito …come essere umano come tutto – scrive un utente – I dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi. Sorridi sempre lassù e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene. Buon viaggio e che gli angeli ti portino all’altare fra le braccia di Dio….un dolore immenso che non può finire …non si può dimenticare”.
Fonte: TeleClubItalia
LEGGI ANCHE: Carcere di Avellino, evade un detenuto: in corso le ricerche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina a mano armata in un bar: il ladro ripreso dalle telecamere