Napoli, accoltellato nella notte un 61enne
Napoli accoltellato nella notte un uomo di 61 anni. Necessario l'intervento dei carabinieri per salvare l'uomo in pericolo di vita
Napoli. A Napoli è stato accoltellato un uomo nella notte a Secondigliano, in Via Cardinale Filomarino. L’atto efferato sopraggiunto nella notte ha colpito l’uomo mentre dormiva. Immediata la chiamata al 118 e al 112. L’intervento dei carabinieri della zona è stato tempestivo per mettere in salvo l’uomo.
L’uomo accoltellato a Napoli ha riportato ferite all’addome, attualmente è fuori pericolo. All’arrivo degli inquirenti l’atto sembra essere per mano di ignoti ma seguiranno le dovute indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. L’uomo, intanto, è ricoverato al Cardarelli.
Altri tentati omicidi oltre all’uomo di Napoli accoltellato
Intanto, nella notte altri due uomini sono stati accoltellati. Si tratta, in questo caso di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri, sono stati ricoverati questa notte al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco per ferite da arma da taglio. L’aggressione, così come riportato da Fanpage.it, è avvenuta in via delle Dolomiti. Anche in questo caso la dinamica sarebbe da chiarire. Gli inquirenti, in queste ore, starebbero ricostruendo la dinamica per comprendere se questi accoltellamenti, avvenuti in maniera del tutto indipendente l’uno dall’altro, hanno un legame con l’uomo 61enne di Napoli accoltellato da ignoti.
Le condizioni del 36 enne, intanto, sembrano essere gravi, per quanto riguarda il 21enne, invece, risulta essere fuori pericolo avendo riportato danni solo agli arti superiori e inferiori. Seguiranno aggiornamenti anche sull’uomo di Napoli accoltellato.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Quarto in Lacrime per Angelo, giovane padre morto per polmonite
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO