Napoli: accoltellato il custode del teatro San Ferdinando
A Napoli è stato accoltellato il custode del teatro San Ferdinando. Il movente che ha scatenato l’ira di 4 ragazzi è stato un richiamo da parte dell’uomo che chiedeva loro di abbassare i toni
A Napoli, ancora un episodio di cruda violenza, dove il custode del teatro San Ferdinando è stato accoltellato. L’uomo, secondo quanto riportano i colleghi di Minformo avrebbe chiesto a 4 ragazzi di abbassare i toni e fare meno confusione ed è proprio da questi che sarebbe stato aggredito.
E’ stato prima colpito con calci e pugni e poi accoltellato ad una gamba. In quel momento era di passaggio un poliziotto fuori servizio, che ha tirato fuori la pistola e ha esploso tre colpi in aria, facendo così fuggire gli aggressori.
Il custode è stato poi portato al Vecchio pellegrini e ha riportato un trauma cranico, varie contusioni, e una ferita da taglio che guarirà in 15 giorni.
I militari hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali e dell’ufficio postale vicino: sembrerebbe che i ragazzi siano tutti della zona.
Potrebbe interessarti anche: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, rompe braccialetto elettronico ed evade: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento