Napoli, anziana 83enne nasconde 4 quintali di sigarette: denunciata
Le sigarette di contrabbando avrebbero fruttato 50.000 euro alla criminalità organizzata
NAPOLI DENUNCIATA 83ENNE – La Guardia di Finanza denuncia 83enne che nascondeva 4 quintali di sigarette di contrabbando. I militari hanno fatto questa scoperta in un basso al Borgo Sant’Antonio Abate.
Ecco tutti i dettagli della scoperta.
Napoli, anziana 83enne denunciata: nascondeva 4 quintali di sigarette
Come riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, la scoperta è avvenuta a seguito di un’operazione di osservazione. I militari della Guardia di Finanza, infatti, avevano notato una serie di movimenti sospetti che avevano in questo basso.
Da qui la decisione di perquisirlo.
La scoperta che hanno fatto è stata a dir poco sconcertante; tutte le stanze della donna erano piene di sigarette. Un vero e proprio deposito di contrabbando. Secondo una prima stima delle Fiamme Gialle, quel materiale avrebbe fruttato alla criminalità almeno 50 mila euro.
L’83enne, in precarie condizioni di salute, è stata denunciata a piede libero. Il tabacco rinvenuto nell’abitazione, invece, è stato posto sotto sequestro.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, incendio nella notte: distrutti 10 scooter. Ipotesi dolosa
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Calvizzano: moglie e marito trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina in ufficio postale: è caccia alla banda nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giallo a Castel Volturno, 42enne muore dopo le dimissioni dall’ospedale