Napoli, 52enne aggredito con dei tronchi: si indaga
NAPOLI - Aggressione notturna a Porta Capuana: uomo aggredito con tronchi di palma. Avviate le indagini per individuare i responsabili
Ticonsiglio

Un grave episodio di violenza si è verificato nella notte a Napoli, nella zona di Porta Capuana. Un uomo di 52 anni, originario dell’India, è stato aggredito da un gruppo di sconosciuti. La dinamica dell’episodio è ancora da chiarire. Le Forze dell’Ordine, infatti, hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.
Secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, il 52enne si trovava nella zona di Porta Capuana quando varie persone si sono avvicinate. Senza alcun apparente motivo scatenante, il gruppo si è scagliato contro la vittima, colpendolo più volte alle gambe con dei tronchi di una palma.
Napoli, aggressione ai danni di un 52enne: avviate le indagini
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono prontamente intervenuti sul luogo dell’accaduto per avviare i primi rilievi e raccogliere testimonianze.
L’uomo, soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, è stato sottoposto alle cure necessarie. Dimesso con una prognosi di 14 giorni. Un frammento di palma si è conficcato nella palma nella gamba.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica della vicenda e individuare i responsabili.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Montesarchio: perseguita la fidanzata anche dopo essersi lasciati
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/giugliano-smantellato-sistema-criminale-da-15mila-euro-a-settimana/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Montesarchio: perseguita la fidanzata anche dopo essersi lasciati
ARTICOLO SUCCESSIVO