Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Potrebbe essere già pronto il colpo per gennaio
[ads1]
NAPOLI, 23 NOVEMBRE – Il calciomercato del Napoli non si è mai fermato, soprattutto in seguito all’infortunio di Milik. La società è alla ricerca di un attaccante ma non solo e in questi giorni molti sono i giovani e i giovanissimi che sono stati visionati.
La sorpresa del mercato azzurro ha un nome ben chiaro. Leandrinho, giovane brasiliano.
Il giocatore si è svincolato da poco dal Ponte Preta e, come riporta Sky Sport 24, il talento verdeoro, sarebbe già in città per conoscerla meglio. Segno di un accordo vicinissimo?
Il promettente fantasista – riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito – sembra aver scelto il club azzurro nonostante, per lui, ci fossero le sirene ben più altisonanti di Real Madrid e Manchester City. La voglia di giocare da subito avrebbe inciso molto sulla scelta di firmare un ipotetico contratto di 5 anni.
Secondo alcune voci, il calciatore sarebbe già a Napoli e questa sera potrebbe assistere e tifare da vicino quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni. Leandrinho dovrebbe sedersi in tribuna al San Paolo in occasione alla partita del Napoli con la Dinamo Kiev, valida per la penultima giornata dei gironi di Champions.
[ads2]